Pentole per cottura a induzione
La particolari specifiche di costruzione delle pentole FOGACCI® vapor control® le rendono veramente uniche e diverse da ogni altro prodotto, consentendone il pieno utilizzo con tutte le fonti di calore compreso l'induzione.
Chi ha scelto il piano di cottura a induzione, sa che è necessario utilizzare pentole specifiche, certificate, dal fondo piatto e stratificato. La tecnica di costruzione deve essere di altissima qualità per aderire perfettamente al piano cottura e poter generare il campo magnetico che sprigiona calore. Lo speciale ACCIAIO INOX 18/10 delle pentole e casseruole FOGACCI® vapor control® garantisce durata e ottime prestazioni. Pentole, casseruoele, tegami, facili da lavare, robuste e resistenti.
Ecco tutte le nostre pentole certificate per i piani a induzione.
Vapore indiretto
La caratteristica che rende FOGACCI® vapor control® veramente unica e diversa da ogni altro prodotto consiste nella particolare costruzione a doppia parete di acciaio che forma un'intercapedine nella quale si introduce acqua.
100% Made in Italy
Temperatura costante a 105°
Quando la pentola FOGACCI® vapor control® è sul fornello acceso, l'acqua nell'intercapedine si riscalda ed entra in ebollizione e la valvola regola l'intensità di uscita del vapore che si forma e consente così di ottenere una temperatura rigorosamente costante che non supera mai i 105°C.
Non brucia i cibi
FOGACCI® vapor control® permette agli alimenti di cuocere non a diretto contatto con la fiamma, ma solo con il calore delicato indiretto del vapore a 105°C, livello ideale per cuocere qualsiasi alimento senza dover mescolare e senza il rischio di bruciature.